LUSSO, CONFORT ED ELEGANZA NELLE NUOVE SUITE DELL’ALEPH ROME HOTEL

da | Set 24, 2023 | Lifestyle, Travel | 0 commenti

L’Aleph Rome Hotel, parte dell’esclusivo brand Curio Collection by Hilton, è una magnifica proprietà situata nel cuore di Roma a pochi passi dalle leggendarie Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese.

Il meraviglioso edificio che ospita l’hotel dispone ad oggi di 88 camere tra cui 4 suite e 10 junior suite, arredate in uno stile moderno che coniuga perfettamente il fascino romano con la grandezza della Città Eterna, tutte dotate di ogni genere comfort che le rende adatte a un’accoglienza di lusso. 

Sempre attento alle esigenze dei suoi visitatori, e in grado di anticipare le tendenze del turismo internazionale, l’Aleph Rome Hotel ha appena ultimato un intervento di conversione della sua offerta di ospitalità’, aumentando il numero di suite a disposizione dei suoi ospiti.

Il management dell’albergo ha infatti rilevato un aumento della domanda di accommodation in grado di accogliere piccoli gruppi familiari, o ospiti che hanno la necessità di avere a propria disposizione una zona di rappresentanza, che permetta di usufruire di un vero e proprio appartamento, in alternativa alla semplice camera. Per soddisfare questa esigenza, alla sua già lussuosa collezione di camere, impeccabili nell’interior decoration contemporanea e nelle facilities tecnologiche a disposizione degli ospiti, si aggiungono oggi due nuovissime tipologie di suite: La “Aleph Suite” e la “Two Bedroom Suite”.

L’Aleph Suite è un’elegante Suite di circa 50 metri quadri, composta da una camera matrimoniale e da un confortevole salotto dotato di un divano letto, ideale per chi ricerca una camera spaziosa ma senza rinunciare allo stile e all’eleganza. In grado di ospitare fino a 4 ospiti, la Suite, che si distingue per un tipo di design contemporaneo declinato in ogni sua forma, è dotata di due raffinatissimi bagni in marmo all’interno dei quali è presente la lussuosa linea di cortesia firmata Acqua di Parma. A disposizione degli ospiti, inoltre, una macchina Nespresso e una raffinata selezione di tè e caffè, per poter godere di attimi di relax a seguito di una giornata passata a scoprire le bellezze della Capitale.

La Two Bedroom Suite invece è una family suite di circa 75 metri quadri, composta da due camere da letto matrimoniali, un elegante salotto con divano letto e tre bagni. Il magnifico design si rifà a uno stile contemporaneo, pensato per garantire comodità e privacy, e consente di ospitare fino a 6 ospiti. Anche qui i moderni e raffinati bagni in marmo sono dotati di una lussuosa linea di cortesia firmata Acqua di Parma, e come l’Aleph Suite, anche la Two Bedroom Suite dispone per gli ospiti di una macchinetta Nespresso e della prestigiosa selezione di tè e caffè. 

La general Manager dell’albergo Valeria Fruscio ha dichiarato: “La nostra priorità è l’adeguamento alle necessità della nostra esigente clientela, e questo intervento strutturale è solo il primo passo di una serie di piccole ma sostanziali modifiche che verranno apportate al già lussuoso e funzionale Aleph Rome Hotel. Siamo infatti convinti che l’eccellenza dei servizi, abbinata alla funzionalità e al fascino della struttura siano alla base di un soggiorno perfetto nel cuore della Città Eterna.”

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...