La notte più spaventosa dell’anno è alle porte e Iginio Massari Alta Pasticceria propone due delizie in edizione limitata per festeggiare in grande stile.
La prima novità è la Torta di Halloween, una torta soffice e morbida, con un impasto che unisce il sapore della carota e della zucca a quello delle mandorle e della cannella. La torta è da decorare con zucchero a velo e cacao in polvere, grazie a uno stencil con sagome di pipistrelli. La decorazione con lo stencil è un modo semplice e veloce per trasformare la torta in un’opera d’arte.
La seconda novità è composta da colorati cremini a tema, disponibili in confezioni da 9 e 16 pezzi ai tre cioccolati (fondente, al latte e bianco). I cremini sono l’ideale per un dessert da gustare in compagnia, per una merenda ricca di gusto o per un party a tema Halloween.
Entrambi i dolci sono disponibili in pre-ordine sul sito IginioMassari.it. Dal 23 ottobre saranno invece acquistabili in tutte le pasticcerie e nei pop-up store Iginio Massari Alta Pasticceria in Italia.
La torta ha un prezzo di 28 euro, mentre i cremini hanno un prezzo di 15 euro per la confezione da 9 pezzi e 28 euro per la confezione da 16 pezzi.