Lilium Candles: il calore dell’autunno in casa

da | Nov 9, 2023 | Wellness&Beauty | 0 commenti

Lilium Candles: il calore dell'autunno in casa

L’autunno è una stagione di colori caldi e sapori avvolgenti, è il momento perfetto per coccolarsi e rilassarsi a casa, accendendo una candela profumata.

La nuova collezione autunnale di Lilium Candles, con le fragranze Komorebi e Samar, è la scelta ideale per chi desidera creare un’atmosfera accogliente e rilassante nella propria casa.

Komorebi è una fragranza fresca e speziata, che si apre con note di arancia e cannella. Il cuore è caratterizzato dal profumo intenso e dolce della zucca, che si fonde armoniosamente con il fondo legnoso di cedro. Una fragranza che riscalda l’anima e invita al relax. Samar è invece una fragranza elegante e sensuale, che si apre con note di testa di mandorla e mirra. Il cuore è caratterizzato dal profumo avvolgente del sandalo, che si fonde con il fondo legnoso e speziato del patchouli. Una fragranza che trasporta in un mondo di magia e romanticismo.

Le candele Lilium Candles sono realizzate con cera di soia 100% naturale e stoppini in legno provenienti da foreste certificate FSC. Gli oli profumati sono di alta qualità e infusi con oli essenziali.

La collezione è disponibile in tre formati (90, 160 e 400 grammi) e i prezzi vanno da 16,50 a 43,00 euro.

Oltre alle candele, la collezione comprende anche diffusori a midollino, fragranze liquide per diffusori di aromi e brucia essenze, room spray, essenze di soia, incensi e accessori per dare vita e forma alle profumazioni.

Insomma, una collezione perfetta per ripararsi dal freddo e per riposarsi al meglio.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Lilium Candles.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...