La campagna, ideata e firmata dalla stessa The Begin Hotels, presenta immagini suggestive realizzate nella Baia di Portonovo dal rinomato fotografo internazionale Dirk Vogel. Con “Undress”, l’obiettivo è quello di mettere in risalto la semplicità e la bellezza intrinseca dei luoghi dove sono situate le strutture alberghiere.
Ogni boutique hotel della collezione non è solo un luogo dove soggiornare, ma un microcosmo in cui assaporare il lato più autentico delle destinazioni italiane, vere e proprie gemme da scoprire e vivere. Le destinazioni raccontano ciascuna una sfumatura dell’Italia: dalla sinuosa e timida Baia di Portonovo, alla vigorosa bellezza del Salento, fino all’eleganza senza tempo di Trieste.
“Undress” invita i viaggiatori a riscoprire il vero lusso nell’essenziale e a vivere esperienze di vacanza che permettano una connessione autentica con le destinazioni. La campagna sottolinea l’importanza di riconoscere il valore di luoghi affascinanti dove respirare lo stile italiano. La pianificazione della campagna prevede la presenza su vari canali, dalle testate giornalistiche nazionali e locali ai canali digitali, con un inizio simbolico dalle Grandi Stazioni Italiane per evidenziare il senso del viaggio e la riscoperta del territorio.
Guido Guidi, fondatore di The Begin Hotels, commenta: “Scegliere Grandi Stazioni Retail per presentare una campagna che unisce arte, territorio e valori, è per noi un modo per sottolineare quanto il viaggio verso una destinazione sia l’inizio di un’esperienza che permette di entrare in connessione con la meta stessa. Il treno è un meraviglioso narratore del nostro Paese, anche di quello più nascosto. Affacciarsi dal finestrino e ammirare panorami meravigliosi è il punto di partenza per una vacanza indimenticabile. Siamo molto orgogliosi di poter raccontare la nostra realtà in palcoscenici così multi-target e inclusivi come quelli delle stazioni di Roma Termini e Milano Centrale”.
Con questa campagna, The Begin Hotels vuole incoraggiare i viaggiatori a riscoprire l’Italia autentica, valorizzando il lusso dell’essenziale e offrendo esperienze uniche in destinazioni straordinarie.