L’Arbatax Park Resort riapre oggi 24 maggio per la stagione estiva 2024

da | Mag 24, 2024 | Travel | 0 commenti

Arbatax Park Resort è lieto di annunciare la riapertura per la stagione estiva 2024, a partire dal 24 maggio. Situato nella splendida penisola di 60 ettari all’interno del Parco Naturalistico Bellavista, il resort offre una vacanza indimenticabile immersi nella natura incontaminata della Sardegna.

Per il sesto anno consecutivo, Arbatax Park è stato riconosciuto come “Italy’s Leading Eco Resort” e “World’s Eco Leading Resort 2023”, un riconoscimento che testimonia l’impegno per la sostenibilità e la tutela dell’ambiente. Situato sulla pittoresca costa ogliastrina, il resort comprende sette hotel distinti: Telis, Ville del Parco, Dune, Cottage, Suites del Mare, Borgo Cala Moresca e Monte Turri, ciascuno con caratteristiche uniche pensate per soddisfare ogni esigenza e offrire esperienze personalizzate.

Il Parco Naturalistico Bellavista, che copre 40 ettari della penisola, è un vero e proprio paradiso di biodiversità. Con oltre 500.000 piante e 500 animali, il parco offre la possibilità di scoprire la ricchezza della flora e fauna locali attraverso percorsi naturali di 5.000 metri, da esplorare a piedi o con mezzi speciali accompagnati dai nostri esperti ranger.

L’Arbatax Park Resort è il luogo ideale per chi desidera combinare il relax con l’avventura. Gli ospiti possono godere di un’ampia gamma di attività, da escursioni e sport acquatici a momenti di puro relax nelle strutture benessere. Ogni angolo del resort è pensato per offrire il massimo comfort, permettendo ai visitatori di vivere appieno la bellezza e l’autenticità della natura sarda.

Arbatax Park Resort non è solo una destinazione, ma un rifugio in cui vivere un’esperienza autentica, immersi nella natura e nella cultura locale, con la comodità esclusiva dei servizi adatti ad ogni tipo di turista, dalle famiglie agli amanti dell’avventura, dagli appassionati di benessere, agli amanti della tranquillità.

L’Arbatx Park Resort è lieto di accogliere gli ospiti per questa nuova stagione estiva e di offrire un’esperienza che unisce la bellezza naturale della Sardegna al comfort della struttura, godendo di piscine, spa, ristoranti gourmet, attività sportive, escursioni e molto altro, tutto progettato per creare un’esperienza memorabile e su misura.

Per informazioni e prenotazioni: www.arbataxpark.com – Tel. +39 0782 667790.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Milano da (ri)bere.

Milano da (ri)bere.

Milano da (ri)bere. Cenacolo Artom numero 406 per Arturo Artom in onore di Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, a pochi giorni da Vanity Fair Stories E' il grande evento che raduna decine di star di vari settori sul palco del...