Ritorna il Sunday Brunch al Rome Cavalieri tra sostenibilità, gusto e divertimento

da | Ott 20, 2024 | Food&Drink, Lifestyle | 0 commenti

Ritorna il Sunday Brunch al Rome Cavalieri tra sostenibilità, gusto e divertimento

Con l’arrivo dell’autunno torna il Sunday Brunch del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, un appuntamento consolidato che si ripete ogni stagione.

rome cavalieri

L’hotel è stato il primo a introdurre il famoso Brunch domenicale – di tradizione anglosassone – in Italia e, nel tempo, ha saputo renderlo attuale contaminando le origini con la sapienza culinaria del Belpaese e rendendolo un rito irrinunciabile, proprio come il tradizionale pranzo della domenica.

È il momento del giorno di festa da vivere in famiglia e con gli amici, complici un’atmosfera conviviale e rilassata in una cornice di lusso ed eleganza, dove l’eccellenza gastronomica si fonde armoniosamente a un servizio accurato e raffinato. Le famose live station, la selezione delle migliori materie prime del territorio, i piatti tradizionali ed esotici preparati dinanzi agli ospiti in un connubio di sapienti contaminazioni tra sapori e metodologie internazionali, rendono tutt’oggi il brunch del Rome Cavalieri un’esperienza unica nel panorama italiano.

Ogni domenica l’Executive Chef Nicholas Cuomo, insieme al Team dell’Uliveto, propone una selezione di piatti in cui ingredienti di eccellente qualità prendono vita nelle sapienti mani degli chef, trasformandosi così in piatti deliziosi, in un florilegio completo ed eclettico, fino all’immancabile e imperdibile buffet dei dolci curato dal Pastry Chef Dario Nuti.

Ritorna il Sunday Brunch al Rome Cavalieri tra sostenibilità, gusto e divertimento

L’ambiente accogliente, il servizio e impeccabile che si svolge con la supervisione del Restaurant Manager Mario Fasano, il verde del parco che fa da sfondo perfetto anche nei mesi invernali, la musica dal vivo con il suo sottofondo vivace e coinvolgente, rendono l’esperienza del Rome Cavalieri un momento di relax, ideale per trascorrere una domenica in armonia, che sia con gli amici o con la famiglia.

Il Kids Club, con la sua playroom piena di giochi e sorprese dove bambini e ragazzi possono divertirsi, imparare e godere in serenità del pranzo della domenica accanto ai genitori, è il perfetto completamento a una giornata spensierata al Rome Cavalieri.

Le date da non perdere sono: 13 ottobre, in cui avrà inizio la stagione; a seguire il 20 ottobre, il 17 novembre, e ancora tutte le domeniche di dicembre, in attesa dell’impareggiabile Brunch delle festività natalizie.

Una tradizione, quella del Sunday Brunch del Rome Cavalieri, che si rinnova ogni settimana, stupendo i suoi ospiti per le sempre deliziose novità, in un’esperienza dinamica, festosa e sorprendente.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Per Danilo Gigante un’ascesa senza sosta

Per Danilo Gigante un’ascesa senza sosta

L’inarrestabile percorso di Danilo Gigante nell’arte contemporanea è un’ascesa senza sosta. Il nome di Danilo Gigante continua a risuonare nel mondo dell'arte, grazie al suo instancabile impegno nella promozione di nuovi talenti e nel sostegno all’arte contemporanea....

Dal web al palcoscenico: in arte Mandrake

Dal web al palcoscenico: in arte Mandrake

Dal web al palcoscenico: in arte Mandrake OLTRE 5.5 MILIONI DI FOLLOWER E SOLD OUT NEI TEATRI DI TUTTA ITALIA COL TOUR “IMBARAZZIAMOCI” GIUSEPPE NINNO, PREMIATO DA FORBES NEL TOP CREATOR AWARDS TRA I CREATOR PIÙ INFLUENTI PER LA CATEGORIA DEL COMEDY a cura di Emilio e...

Identity Style