SS Chieti: Giornata Neroverde con Grandi Ospiti e Partita Cruciale per il Primato

da | Nov 10, 2024 | Eventi&Cultura, Lifestyle | 0 commenti

SS Chieti: Giornata Neroverde con Grandi Ospiti e Partita Cruciale per il Primato

Oggi, Domenica 10 novembre, lo stadio Angelini di Chieti ospita una sfida che non si limita solo all’aspetto sportivo, ma diventa un grande evento di intrattenimento e partecipazione.

La SS Chieti F.C. affronta la Sambenedettese in un match che potrebbe determinare il primato in classifica

Ma è anche un’occasione per celebrare la “Giornata Neroverde”, il grande appuntamento che unisce i tifosi e la comunità.

Sotto la guida del patron Altair D’Arcangelo e del presidente Gianni Di Labio, il Chieti ha rinnovato il suo volto, non solo sul piano calcistico, ma anche sociale. Il club, che da tempo promuove iniziative di inclusività e rispetto

E’ diventato simbolo di una realtà sportiva che coinvolge tutta la città.

Il messaggio #Respect, presente sulle maglie dei calciatori, è ormai riconosciuto a livello nazionale, e il club ha ricevuto importanti riconoscimenti, come la visita alla Camera dei Deputati, dove il Ministro Andrea Abodi ha elogiato le loro iniziative.

La giornata viene arricchita da ospiti di prestigio.

Alle 13.45, la showgirl Valeria Marini si esibirà con due brani, mentre il giornalista de Le Iene, Filippo Roma, sarà presente per intrattenere i tifosi.

Non mancherà il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, che porterà il suo carisma all’Angelini. Il calcio d’inizio sarà dato da Valeria Marini insieme a Lorenzo Marchetti, direttore creativo di Virgo Cosmetics e grande sostenitore del Chieti.

Per rendere la giornata speciale anche per le famiglie, è stata allestita una zona gonfiabili per bambini, mentre gli spalti saranno accompagnati dalle musiche di DJ Diba e Giusva.

Con l’afflusso previsto di 4.000 spettatori, il Comune ha previsto modifiche alla viabilità per garantire la sicurezza e fluidità degli spostamenti.

Il Chieti, con le nuove divise Givova, indossa una maglia bianca con strisce nero-verdi per questa sfida, simbolo di rinnovamento e continuità. A partire dalla prossima partita, la squadra tornerà a indossare la storica maglia a strisce.

La telecronaca è affidata ad Amedeo Goria, con il commento tecnico di Alessandro Battisti, ex capitano del Chieti.

Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta streaming su Virgo Radio TV o ascoltarla in DAB.

Sul piano sportivo, il Chieti punta a superare la Sambenedettese, capolista con 21 punti, per raggiungere il primo posto in classifica.

Giovanni Ignoffo schiera un 4-3-3 con pressing alto, cercando di sfruttare le fasce e le ripartenze veloci.

In caso di necessità, potrà contare sul ritorno di Balic e Ceccarelli dalla panchina, pronti a dare il loro contributo.

Il match è diretto dall’arbitro David Kovacevic, assistito dai guardalinee Stefano Petarlin e Marco Marchesin, con fischio d’inizio alle 14.30.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...