Sand, la nuova tendenza del mondo giovanile

Sand, la nuova tendenza del mondo giovanile


Nasce SAND, un format innovativo e audace che si pone l’obiettivo di creare un punto di incontro tra sperimentazione artistica, musica indipendente e la scoperta di nuovi talenti.

Non si tratta solo di un evento, ma di una piattaforma che celebra la creatività emergente e punta a ridefinire il concetto di intrattenimento culturale. Il nome SAND, che evoca l’idea di un elemento mutevole e in continuo movimento, riflette perfettamente l’essenza del progetto.

L’appuntamento è sabato dalle ore 18 alle 24 al Centro Internazionale Brera di via Marco Formentini 10 a Milano dove sarà possibile ammirare ceramiche di un giovane artista, asssietere a una performance musicale con strumenti medievali e non mancherà un dj set e un aperitivo .

Come la sabbia, SAND è destinato a trasformarsi, adattarsi e plasmarsi in base alle necessità degli artisti e del pubblico, mantenendo però sempre intatta la sua vocazione sperimentale. SAND non è solo un format, ma un invito. Un invito a scoprire, esplorare e lasciarsi sorprendere.

È un luogo dove le barriere tra artista e pubblico si dissolvono, dove l’arte trova nuovi linguaggi e dove il futuro della creatività prende forma. Peak Nick, è un DJ attivo dal 1990, noto per il suo stile eclettico, ricerca e sperimentazione lo rendono un artista completo, tra le collaborazioni più espressive alcuni progetti sperimentali e iconici come P.O.T. e Beat Action .

https://www.maipiusolo.com/events/diventa-associato-sostenitore-e-partecipa-allevento-send-centro-internazionale-brera

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Gruppo Gattinoni, nel 2024 fatturato +9% a 747 milioni

Gruppo Gattinoni, nel 2024 fatturato +9% a 747 milioni

MILANO (ITALPRESS) – Il Gruppo Gattinoni chiude l’esercizio 2024 (1° gennaio – 31 dicembre) con risultati solidi e in crescita, confermando gli obiettivi fissati dal piano industriale triennale 2024-2026 e rafforzando il proprio posizionamento come realtà indipendente...