Visionair Radio al Festival di Sanremo

Durante la settimana del Festival di Sanremo il palinsesto di Visionair Radio si arricchirà ulteriormente grazie alla prestigiosa collaborazione con Riccardo Benini e a una serie di appuntamenti live che lo vedranno in veste di inviato/opinionista al Festival proprio in corrispondenza della sua 30esima partecipazione ufficiale alla kermesse canora.

MARCO PIETRO LOMBARDO    DIRETTORE OPERATIVO VISIONAIR RADIO

Manager, organizzatore di eventi, presentatore televisivo, Benini ha lavorato con diversi artisti italiani di grande fama tra cui Andrea Bocelli, Roberto Vecchioni e Laura Pausini e ha organizzato eventi di successo.

È dunque un onore per Visionair accoglierlo in occasione della seconda presenza della radio a Sanremo dopo quella della scorsa edizione del Festival.

Il palinsesto sanremese di Visionair Radio

Da lunedì 10 febbraio a sabato 15 febbraio

Primo appuntamento alle 10,50 con il dietro le quinte, i colpi di scena e, da martedì a sabato, il resoconto della serata precedente e i dati degli ascolti.

Durante questo collegamento Benini sarà affiancato da Ernesto Bassignano, cantautore e critico musicale di lunga carriera (Paese Sera e RAI) nonché voce di Visionair.

Alle 16 sarà la volta delle “chiacchiere” e delle interviste con i vari ospiti che Benini porterà al microfono di Visionair per una diretta di circa 20 minuti.

Alle 20 arriverà invece il momento di collegarsi con Benini per la preview della serata.

Domenica 16 febbraio, ultimo appuntamento alle 12 per il resoconto e le “battute” conclusive.

Sono inoltre previste per tutta la settimana edizioni straordinarie a sorpresa.

Una ulteriore chicca sarà quella di giovedì 13 febbraio alle 16.20.

All’interno del programma “Il viaggio dei dinosauri” condotto da Marco Pietro Lombardo e Serena Coppetti, sarà ospite da Sanremo Francesca Lovatelli Caetani.

Direttore di Identity Style, rivista cartacea trimestrale supportata dall’online (identitystyle.it) che racconta il meglio del Made in Italy (ma anche del resto del mondo), Francesca è anche moderatrice di incontri culturali, blogger, autrice SIAE, Founder Studio Lovatelli – Rappresentante di interesse presso la Camera dei Deputati con l’associazione “Mai piu’ solo” Odv Ets.

Tutto questo e molto altro ancora solo su www.radiovisionair.net, “Idee libere, sempre!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Sanremo, Achille Lauro: porto sofferenza ma anche speranza

Milano, 5 feb. (askanews) - Achille Lauro si prepara a portare al Festival di Sanremo, Incoscienti giovani (Warner Music Italy), uno dei brani in gara più attesi. Da icona trap a star spregiudicata in grado di smantellare ogni stereotipo, sempre pronto a rinnovarsi e...

Med Wind, Casciotti: condivisione valori e priorità Renexia

Roma, 5 feb. (askanews) - Paolo Casciotti (Presidente di Seas Geosciences e General Manager di Marine Services Sealaska), al convegno sul progetto dell'impianto Med Wind alla Luiss, ha spiegato come "Seas Geosciences condivide i valori e le priorità di Renexia ed è...