L’opening di Finger’s Gallery con Andy_bluvertigo e Xena Zupanic

da | Mar 26, 2025 | Eventi&Cultura, Lifestyle | 0 commenti

L’opening di Finger’s Gallery con Andy_bluvertigo e Xena Zupanic

Venerdì 28 Marzo, in occasione dell’opening della Finger’s Gallery, in Via Keplero 2 a Milano-Dalle 18 alle 23, i protagonisti saranno

Andy_bluvertigo & Xena Zupanic

Polistrumentista, pittore, dj, co fondatore dei Bluvertigo, antesignano di tendenze

Andy è sempre stato attratto dalle arti figurative e dalla originale rappresentazione della contemporaneità attraverso il colore fluorescente, centro vitale della sua diversificata produzione artistica, promossa grazie a mostre personali, collettive sia in Italia che all’estero.

Ha sempre amato l’arte, come la moda, senza dimenticare il sociale.

Xena Zupanic è la sua musa

Modella, artista, regista, performer, straniera a se stessa, esiliata dalla parte diurna del suo essere, realizza performances che sono passioni della notte ed esplosioni di sentimenti contrastanti. E’ un’artista a tutto tondo, dal fascino che rapisce, appassionata di musica sacra e cultura.

Il loro incontro artistico è fatto di amicizia, corresponsione di anime, scambio di creatività, in una parola arte allo stato puro, nella sua bellezza e nei suoi contrasti.

Ed ecco Musa nella splendida cornice di Finger’s

 MUSA è

Un mostramento, la dimensione sinergica che corre tra l’Artista e la sua Musa

“Lui invoca, lei risponde sullo sfondo musicale e pittorico che richiama l’ancestrale scena di creare e crearsi nel mondo”.

 Finger’s è un luogo d’incontro di persone e di idee con esposizioni artistiche di vario genere, una dinamica galleria d’arte.

www.fingersrestaurants.com

Nel Finger’s Club, elegante dance floor situato allo stesso indirizzo del suggestivo Finger’s Garden, vengono organizzati esclusivi eventi con DJ set.

Sin dalla nascita Finger’s fonde alta cucina, arte, design e delicate atmosfere della cultura nipponica: è un luogo in cui sperimentare la cucina giapponese rivisitata dalla creatività e dalle contaminazioni culturali, capace di sorprendere con tocchi imprevisti.

L’altissima qualità delle materie prime sono l’immutabile punto di partenza dalle quali gli chef creano, nel pieno rispetto del prodotto, un connubio memorabile tra sapori ed arte visiva.

Finger’s è uno stile. Un modo originale di intendere e interpretare il fusion restaurant, che, anno dopo anno, si è fatto spazio nel mondo della ristorazione e da Milano è approdato anche a Porto Cervo e Roma.

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Super Super apre la vetrina di Platea Palazzo Galeano

Lodi, 30 mar. (askanews) - Sabato 29 marzo Platea Palazzo Galeano ha inaugurato Super Super, la personale di Margherita Moscardini, realizzata in collaborazione con la Gian Marco Casini Gallery, visitabile fino al 15 giugno 2025. La mostra è l'episodio inaugurale di...

Roma, al via la “Festa del BIO e MontagnaMadre”

Roma, 30 mar. (askanews) - All'Orto Botanico di Roma prende il via la nuova edizione della "Festa del BIO e MontagnaMadre". Una due giorni che rafforza la stretta sinergia tra FederBio e Slow Food Italia e mette al centro il ruolo cruciale dell'agroecologia per...

Festa del BIO e MontagnaMadre all’Orto Botanico di Roma

Roma, 29 mar. (askanews) - La Presidente di FederBio, Maria Grazia Mammuccini è intervenuta ai nostri microfoni in occasione della "Festa del BIO e MontagnaMadre", sottolineando l'importanza della zootecnia: "La zootecnia è un settore molto importante perché, oltre a...