Viaggio nel lusso autentico: The Begin Hotels lancia la campagna “Undress” dalle Grandi Stazioni

da | Mag 22, 2024 | Travel | 0 commenti

La collezione di boutique hotel, The Begin Hotels, ha inaugurato la sua nuova campagna di comunicazione, “Undress”, partendo dalle Grandi Stazioni Italiane di Roma Termini e Milano Centrale. La collezione, che oggi conta sette strutture distribuite da Nord a Sud Italia, mira a promuovere il lusso dell’essenziale e la bellezza autentica dei territori meno conosciuti del nostro paese.

La campagna, ideata e firmata dalla stessa The Begin Hotels, presenta immagini suggestive realizzate nella Baia di Portonovo dal rinomato fotografo internazionale Dirk Vogel. Con “Undress”, l’obiettivo è quello di mettere in risalto la semplicità e la bellezza intrinseca dei luoghi dove sono situate le strutture alberghiere.

Ogni boutique hotel della collezione non è solo un luogo dove soggiornare, ma un microcosmo in cui assaporare il lato più autentico delle destinazioni italiane, vere e proprie gemme da scoprire e vivere. Le destinazioni raccontano ciascuna una sfumatura dell’Italia: dalla sinuosa e timida Baia di Portonovo, alla vigorosa bellezza del Salento, fino all’eleganza senza tempo di Trieste.

 “Undress” invita i viaggiatori a riscoprire il vero lusso nell’essenziale e a vivere esperienze di vacanza che permettano una connessione autentica con le destinazioni. La campagna sottolinea l’importanza di riconoscere il valore di luoghi affascinanti dove respirare lo stile italiano. La pianificazione della campagna prevede la presenza su vari canali, dalle testate giornalistiche nazionali e locali ai canali digitali, con un inizio simbolico dalle Grandi Stazioni Italiane per evidenziare il senso del viaggio e la riscoperta del territorio.

Guido Guidi, fondatore di The Begin Hotels, commenta: “Scegliere Grandi Stazioni Retail per presentare una campagna che unisce arte, territorio e valori, è per noi un modo per sottolineare quanto il viaggio verso una destinazione sia l’inizio di un’esperienza che permette di entrare in connessione con la meta stessa. Il treno è un meraviglioso narratore del nostro Paese, anche di quello più nascosto. Affacciarsi dal finestrino e ammirare panorami meravigliosi è il punto di partenza per una vacanza indimenticabile. Siamo molto orgogliosi di poter raccontare la nostra realtà in palcoscenici così multi-target e inclusivi come quelli delle stazioni di Roma Termini e Milano Centrale”.

Con questa campagna, The Begin Hotels vuole incoraggiare i viaggiatori a riscoprire l’Italia autentica, valorizzando il lusso dell’essenziale e offrendo esperienze uniche in destinazioni straordinarie.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Enrico Marmo protagonista a Bangkok

Dal 19 al 23 settembre, lo chef Enrico Marmo, del ristorante 1 Stella Michelin Balzi Rossi di Ventimiglia (IM), sarà in Thailandia per partecipare alla 23° edizione del World Gourmet Festival Bangkok. La kermesse, che si terrà...

Il tè si beve anche nei cocktail

Sono lontani i tempi in cui il consumo del tè era relegato alla mattina o al pomeriggio, come per gli inglesi. Adesso, la bevanda ottenuta dall’infusione delle foglie di Camelia sinensis si beve in tutto l’arco della giornata. Da un’analisi Clipper su un campione...

Milano da (ri)bere.

Milano da (ri)bere.

Milano da (ri)bere. Cenacolo Artom numero 406 per Arturo Artom in onore di Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, a pochi giorni da Vanity Fair Stories E' il grande evento che raduna decine di star di vari settori sul palco del...