Sand, la nuova tendenza del mondo giovanile
Nasce SAND, un format innovativo e audace che si pone l’obiettivo di creare un punto di incontro tra sperimentazione artistica, musica indipendente e la scoperta di nuovi talenti.
Non si tratta solo di un evento, ma di una piattaforma che celebra la creatività emergente e punta a ridefinire il concetto di intrattenimento culturale. Il nome SAND, che evoca l’idea di un elemento mutevole e in continuo movimento, riflette perfettamente l’essenza del progetto.
L’appuntamento è sabato dalle ore 18 alle 24 al Centro Internazionale Brera di via Marco Formentini 10 a Milano dove sarà possibile ammirare ceramiche di un giovane artista, asssietere a una performance musicale con strumenti medievali e non mancherà un dj set e un aperitivo .
Come la sabbia, SAND è destinato a trasformarsi, adattarsi e plasmarsi in base alle necessità degli artisti e del pubblico, mantenendo però sempre intatta la sua vocazione sperimentale. SAND non è solo un format, ma un invito. Un invito a scoprire, esplorare e lasciarsi sorprendere.
È un luogo dove le barriere tra artista e pubblico si dissolvono, dove l’arte trova nuovi linguaggi e dove il futuro della creatività prende forma. Peak Nick, è un DJ attivo dal 1990, noto per il suo stile eclettico, ricerca e sperimentazione lo rendono un artista completo, tra le collaborazioni più espressive alcuni progetti sperimentali e iconici come P.O.T. e Beat Action .